Ma conosciamolo in dettaglio:
Entrando dall’imboccatura troviamo sulla dritta la stazione di bunkeraggio che eroga carburanti (gasolio e benzine verdi) nazionali e defiscalizzati per gli usi commerciali, ha una stazione di conferimento acque oleose di sentina e acque nere.
manca la foto, non è stata inviata
Sulla sinistra, troviamo la piattaforma elicotteri e le banchine per mega e super yacht; queste ultime godono di accesso privato e dispongono di proprio posto auto e box riservato per depositare armamenti e dotazioni di bordo.
Troviamo subito dopo i centri commerciali e club nautico. Qui è possibile assaporare i piatti del gourmet e della tradizione tipica siciliana, accompagnati dalla brezza marina e da una vista sul porto turistico e sulla città; è anche possibile gustare un delizioso gelato o un aperitivo nel favoloso bar con vista sul golfo o perdersi tra i mille e più tentazioni del centro commerciale.
manca la foto, non è stata inviata
È possibile rilassarsi alla SPA e nei sei diversi solarium posti sul molo sopraflutto, oppure fare un po’ di movimento nell’attrezzatissima palestra o nuotare nella piscina semi olimpionica guardando il mare dalle grandi vetrate. È anche possibile godere delle grandi vasche idromassaggio poste sul piano piscina. La piscina semi olimpionica, di dimensioni 33x25 mt, offre posti a sedere per 1000 persone, gode di una spettacolare vista sul mare e ha la particolarità di avere il tetto apribile durante la stagione estiva.
Proseguendo, troviamo le ampie passeggiate e i parcheggi per le vetture dei visitatori. Infine, troviamo il cantiere navale con i suoi servizi dedicate alle imbarcazioni dotato di un travel lift semovente da 100 tons e un carrellone da 60 tons.